EUConsult Italia, il network per i professionisti del Terzo Settore che mancava
I professionisti che lavorano per il Terzo Settore sono ormai numericamente in crescita. Dai progettisti agli esperti di comunicazione, dai fundraiser ai manager solidali, dai giornalisti agli esperti di marketing… Sono tanti, eppure spesso sono soli.
Manca nel nostro Paese una rete professionale che possa assicurare crescita, sviluppo, formazione di qualità e occasioni di lavoro internazionali. Per questo motivo nasce in Italia l’associazione dei consulenti europei di alto profilo: EUConsult, che da oltre venti anni, in Europa, raccoglie le migliori professionalità del nonprofit.
A Roma, Il 2 luglio 2015, alle ore 16.00, presso la sala RISL in via degli Uffici del Vicario 30, presenteremo EUConsult Italia.
Questi gli obiettivi dell’associazione:
• Una selezione accurata dei soci
• Lo sviluppo professionale
• L’incremento delle competenze
• Incontri annuali tematici (in Italia e in Europa) su innovazione, marketing, comunicazione, management, fundraising e sviluppo del Terzo Settore
• Opportunità di networking e collaborazione a livello nazionale ed europeo
Due i punti di forza dell’organizzazione: il Codice Etico, che rappresenta il documento comportamentale sul quale si basa tutta l’attività dell’associazione e il servizio personalizzato di mentoring.
Dal 3 luglio saranno online il sito web e i social network. Il sito web e le pagine social sono state realizzate da 3d0 Digital Agency.
I commenti sono chiusi.