Fundraising Virtual Hub amplia la rete di professionisti per il nonprofit, l’ente pubblico, l’impresa responsabile stringendo una nuova partnership che valorizza la comunicazione per il Terzo Settore.
MILANO – Fundraising Virtual Hub, il network nato nel 2016 dall’idea di Elena Zanella, stringe oggi una nuova, importante, partnership con lo studio Idea Comunicazione. Accordo raggiunto grazie alla condivisione di intenti e valori, che ha portato l’ampliamento delle due reti di professionisti con l’obiettivo comune di offrire un servizio etico, sostenibile e di grande significato per il cliente e il territorio.
In Fundraising Virtual Hub operano professionisti del Terzo Settore specializzati per area operativa e geografica: una diramazione territoriale e strategica, questa, che garantisce presenza costante nonché affidabilità sul lungo periodo.
Il Fundraising Virtual Hub si propone di offrire quindi una serie di servizi integrati al fundraising grazie alla collaborazione di professionisti e imprese di alto profilo che lavorano, al bisogno e su mandato, intorno all’ente con attenzione specifica su finanziamenti Ue, valutazione dell’impatto sociale, comunicazione sociale, marketing, digital fundraising, social media e content marketing, efficienza operativa, fundraising. Il valore aggiunto di fundraising Virtual Hub è proprio il rapporto personale e professionale, che il network ha sviluppato negli anni con Elena Zanella.
Ne fanno parte Anna Fabbricotti, Raffaele Picilli, Antonio Bonetti, Christian Elevati, Carolina Venturini, Alessandra Bergagna, Andrea Merlo con AmServizi, Rossella Sobrero con Koinetica, Luca Guzzabocca con Right Hub, Paolo Griffini con Aessegi, Sara Brindisi e Leonardo Fusini con NpSolutions.
Il Fundraising Virtual Hub è proprio questo: persone e imprese che lavorano insieme, portando la propria esperienza e il proprio contributo per la valorizzazione e la sostenibilità dell’ente per cui lavoriamo. Idea Comunicazione garantisce una rinnovata solidità e risultati di alto livello.